Se anche l’Italia ha la sua porzione di Terra di Mezzo lo si deve infatti a Nicolas Gentile: il pasticciere 37enne, grande appassionato di fantasy, ha deciso infatti di ricreare a Bucchianico, paesino a pochi chilometri da Chieti, una vera e propria contea e ogni anno organizza una festa per il famoso compleanno, che richiama persone da ogni parte d’Italia e non solo. L’ideatore dell’iniziativa ha organizzato molti eventi a tema nella sua comunità, che conta poco più di cinquemila abitanti.
Nicolas ha deciso pertanto di acquistare un terreno a Bucchianico per creare materialmente la sua casa e poter disporre di un domicilio da vero e proprio uomo di Arda. Si tratta di una sorta di bungalow, di circa venti metri quadrati. E l’obiettivo di Nicolas è ora quello di costruire un vero e proprio nucleo abitativo, con una ventina di case abitabili…
“Bentornato a Casa” é su Amazon Prime!
Storia de La Contea Gentile La Contea Gentile è un’esperienza, un territorio dove si organizzano feste a tema fantasy, dove si vive in serenità con le persone, dove il contatto