Nella sezione Cultura e Spettacoli, Leonardo Delle Noci parla dell’imminente Viaggio nella Terra di Mezzo
Signore degli Anelli, 20 anni dopo rinasce la Compagnia dell’Anello. Anche due sambenedettesi per un viaggio epico
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sono passati vent’anni esatti da un capolavoro cinematografico tratto da uno straordinario libro...
Una risposta
Allora è proprio vero che i sogni a volta diventano realtà e voi ne siete tra gli esempi più ecclatanti!
Stravedo e adoro la trilogia del “Signore degli anelli”, vista e rivista e impressa nel mio cuore e nella mia mente pure di recente in 4k al cinema nella città in cui vivo Bologna!
Per caso o segno del destino mi sono imbattuto in questo articolo che parlava di voi e del vostro arduo impegnativo fantastico e maestoso progetto nel fare ricevere le gesta le emozioni i sentimenti le gioie legate alla più imponente ed ineguagliabile trilogia fantasy di ieri di oggi di domani di sempre!!!
Se Dio vorrà poiché io già lo vorrei nn vedo già l’ora di poter essere e venire lì con voi e da voi nella mitica e questa volta reale Terra di Mezzo!!!Grazie grazie e ancora grazie mille a voi x le belle anime che siete e ciò che rappresentate!
Questo vostro viaggio possa essere oltre ad un’avvincente ed emozionante esperienza emotiva sia personale che di “compagnia” ma anche come una sorta di “Via Crucis” durante il cammino nella vita di ognuno di noi… Gesù Cristo sia lodato e avanti con Maria e che Dio vi guidi e vi protegga in ciò che vi state accingendo a fare e x tutto ciò che ancora riuscirete a fare x questo vostro meraviglioso progetto e che Dio vi benedica…sempre!